menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carpisa Yamamay Napoli, Domenica arriva il Perugia

Partita decisiva contro la squadra umbra, mentre in Sicilia si affronteranno Upea Orlandia e Firenze, dirette concorrenti per la promozione in serie A1. Domenica a Napoli arriva il Grifo Perugia quarto in classifica

fontanella-in-azioneSiamo al momento-clou della stagione per la Carpisa Yamamay Napoli. Domenica a Napoli arriva il Grifo Perugia, quarto in classifica alle spalle della squadra partenopea, che ha già vinto la gara d’andata in casa 1-0.

Formazione ostica, ma da battere assolutamente, visto che in contemporanea a Capo d’Orlando l’Upea, prima in classifica con 6 punti di vantaggio sulla squadra napoletana, ospiterà Firenze, seconda a 3 punti. Per la Carpisa Yamamay vincere vorrebbe dire guadagnare punti su almeno una delle due formazioni, se non addirittura su entrambe in caso di pareggio nell’altra sfida.

All’appello mancheranno
Kensbock, Di Marino e Rapuano, ancora out per i rispettivi infortuni, mentre Pirone, Caccamo e Fontanella dovrebbero stringere i denti nonostante qualche problema avuto in settimana. “Dobbiamo approfittare di questa occasione – spiega il tecnico Barbara Nardi – dobbiamo fare punti, anche se sappiamo che Perugia è una squadra molto forte. All’andata mi ha impressionato il loro gioco, sono tra le formazioni più forti del campionato e non sarà una partita facile. Noi, però, non possiamo assolutamente commettere errori e dobbiamo portare a casa i 3 punti”.

Carpisa Yamamay Napoli – Grifo Perugia, valida per la terza giornata  di ritorno della serie A2, si giocherà domenica alle ore 14.30 al campo “Denza” di Posillipo (ingresso gratuito).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento