menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carpisa Yamamay Napoli domani nell’anticipo contro Oristano

Anticipata al sabato la gara di campionato della Carpisa Yamamay Napoli contro Oristano,valida per la seconda giornata della serie A2. Una partita che si annuncia difficile, vista la lunga trasferta e la voglia di rivincita della formazione sarda

majado-in-azioneAnticipata al sabato la gara di campionato della Carpisa Yamamay Napoli contro Oristano, valida per la seconda giornata della serie A2. Una partita che si annuncia difficile, vista la lunga trasferta e la voglia di rivincita della formazione sarda, che all’andata a Napoli perse 6-0, con quattro reti messe a segno dal bomber partenopeo Valeria Pirone. Tra l’altro l’Oristano, che ha conquistato finora 12 punti, in casa ha perso una sola partita, a dimostrazione di quanto sia difficile battere la squadra sarda sul proprio campo.

Le “tartarughine” andranno in trasferta senza tre elementi fondamentali nello scacchiere del tecnico Barbara Nardi; saranno assenti Caterina Kensbock e Paola Di Marino, entrambe reduci da piccole fratture, e Manuela Rapuano, che non è ancora guarita da un problema alla caviglia. Il resto della rosa sarà a disposizione del tecnico, comprese le due nuove arrivate, Patrizia Caccamo ed Emanuela Capponi. “Non sarà una partita facile – spiega Barbara Nardi – ma noi dovremo andare in campo convinte di poter vincere giocando al meglio delle nostre possibilità, perché è una gara nella quale dobbiamo assolutamente ottenere un risultato positivo”.

Oristano - Carpisa Yamamay Napoli, valida per la seconda giornata di ritorno della serie A2, si giocherà domani alle ore 14 al campo “Torras” di Oristano.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento