rotate-mobile
Sport

"Hai un tatuaggio di Higuain? Te lo cancelliamo gratis"

È la trovata dell'azienda Syneron-Candela, che con l'hashtag #faipostoanuovisogni ha offerto la rimozione gratuita del tatoo al tifoso del Napoli alla ribalta dei media nei giorni scorsi

Non c'è dubbio che un tatuaggio raffigurante Gonzalo Higuain, dopo il trasferimento del calciatore all'odiata Juventus, per i tifosi del Napoli è diventato un problema: è diventata virale la lamentela social del supporter partenopeo che si era "marchiato" il braccio con la storia rovesciata dell'argentino contro il Frosinone.

L’azienda Syneron-Candela però, leader nella produzione di macchinari per la rimozione dei tatuaggi, gli ha offerto una via d'uscita. Il manager in Italia della holding, Raffaele Riccardi è di Napoli e tifosissimo degli azzuri: così ha deciso di offrire allo sfortunato ex tifoso del Pipita la rimozione gratuita del tatuaggio.

HIGUAIN ARRIVA A TORINO - VIDEO

"Da buon napoletano e grande supporter del Napoli, appena appresa la notizia della cessione di Higuain, insieme al team di Syneron-Candela Italia ci siamo immedesimati nella delusione di questo fan con il tatuaggio del Pipita – ha raccontato alla stampa Raffaele Riccardi – e abbiamo deciso di regalargli la rimozione gratuita del suo tatuaggio, un modo ironico, ma efficace per dimostrare che rimuovere un tattoo con i nostri macchinari è semplice e soprattutto possibile". Una trovata, lanciata con l'hashtag #faipostoanuovisogni, che rende meno amara la vicenda che più di ogni altra in questi giorni tiene banco in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai un tatuaggio di Higuain? Te lo cancelliamo gratis"

NapoliToday è in caricamento