rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Sport Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Il calciomercato italiano alla Mostra d'Oltremare di Napoli?

Il calciomercato italiano, che aprirà ufficialmente i battenti a fine giugno, potrebbe diventare già da questa stagione itinerante a fare tappa anche a Napoli, alla Mostra d'Oltremare

Il calciomercato italiano potrebbe presto diventare itinerante e non restare ancora solamente alla tradizionale sede milanese per tutta la sua durata, già a partire da questa finestra estiva.

La proposta è arrivata nelle scorse settimane dal presidente dell'Associazione Avvocati Calcio Claudio Pasqualin ed è stata accolta con favore da molti operatori del settore. I tempi sono stretti ed i prossimi giorni potrebbero essere decisivi in tal senso.

Tra le possibili tappe e sedi di questa innovativa modalità d'intendere il calciomercato in Italia, ci potrebbe essere anche la Mostra d'Oltremare di Napoli.

Interpellato da Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente dell'ente fieristico partenopeo, Andrea Rea, ha così risposto su questa ipotesi: "La Mostra d'Oltremare come sede del calciomercato? Ne avrei molto piacere, sono un grandissimo tifoso di calcio e poter vivere il calciomercato in prima persona sarebbe fantastico. La Mostra è un complesso architettonico novecentesco riconosciuto in tutta Europa ed è pronta sin da subito ad ospitare eventi del genere. E' facilmente raggiungibile con tutti i mezzi. Il nuovo centro congressi richiama architetture di qualità statunitensi, è uno dei pochi posti in Italia che può ospitare un villaggio congressuale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calciomercato italiano alla Mostra d'Oltremare di Napoli?

NapoliToday è in caricamento