rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

La Turris ospita la Paganese al Liguori: azzurrostellati senza tifosi al seguito

Scatta il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Salerno: la squadra di Di Napoli non potrà contare sull'apporto del pubblico.

Ultima giornata della regular season per il Girone C di Serie C. La Turris di Bruno Caneo, reduce da un girone di ritorno non entusiasmante e differente nei ritmi rispetto alla fase d'andata, vuole chiudere positivamente l'annata. Giannone e compagni vanno a caccia della vittoria nell'uscita dell'Amerigo Liguori per blindare una posizione in griglia playoff. I Corallini ospiteranno la Paganese di Raffaele Di Napoli, in crisi di risultati e destinata ormai alla penultima piazza della graduatoria.

Azzurrostellati che, dal canto loro, non potranno contare sull'apporto del pubblico. È arrivato infatti il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Salerno. Questo quanto comunicato dalla Turris: "A seguito della Determinazione n. 15/2022 dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e del rinvio al G.O.S. per l’adozione di misure organizzative adeguate ai profili di critictà rilevati in relazione alla gara Turris-Paganese in programma domenica 24 aprile allo stadio “Liguori” di Torre del Greco, la S.S. Turris Calcio rende noto che, nella tarda mattinata di oggi, le è stato notificato il provvedimento a firma del Prefetto della provincia di Napoli con cui, in recepimento anche della proposta formulata dal Questore di Napoli, si dispone il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Salerno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Turris ospita la Paganese al Liguori: azzurrostellati senza tifosi al seguito

NapoliToday è in caricamento