rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Turris, Lorenzini si trasferisce al Catania: cessione a titolo definitivo

L'arrivo di Sbraga in biancorosso ha ultimato l'operazione in uscita: Lorenzini passa definitivamente alla compagine etnea

Via vai delle ultime ore. La sessione invernale di calciomercato è alle battute conclusive e la Turris sta ultimando le operazioni. Non solo entrate, ma anche uscite per il club di Torre del Greco. L'arrivo di Andrea Sbraga dall'Avellino ha spalancato le porte del Catania per Filippo Lorenzini. Il difensore classe 1995, dopo aver raggiunto l'accordo con gli etnei nei scorsi giorni, si è vestito di rossazzurro. Operazione andata in porto a titolo definitivo per il ventiseienne di Carrara, reduce da una buona prima parte di stagione con la casacca dei Corallini: "La S.S. Turris Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Filippo Lorenzini (classe 1995)".

Il direttore generale Primicile e il direttore sportivo Piedepalumbo hanno salutato il calciatore: "A nome di tutta la società ringraziamo Lorenzini per il contributo fornito alla squadra sia nella stagione sportiva in corso che in quella passata, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Oltre ad essere un valido calciatore, si è dimostrato un ragazzo eccezionale anche fuori dal campo. Da parte nostra, non è affatto una bocciatura. Abbiamo, piuttosto, assecondato la volontà del calciatore di approdare al Catania e le sue legittime aspirazioni professionali. Chiaramente, non avremmo dato il benestare alla cessione senza un difensore importante in entrata, operazione che si è poi materializzata con l’arrivo di Sbraga e con la reciproca soddisfazione di tutte le parti in causa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turris, Lorenzini si trasferisce al Catania: cessione a titolo definitivo

NapoliToday è in caricamento