rotate-mobile
Calcio

Turris, cinque negativizzazioni nel gruppo-squadra: la nota del club

Il Covid sembra allentare la presa sul gruppo-squadra corallino: la società ha annunciato cinque negativizzazioni nelle ultime ore

Il Covid sembra allentare la presa sulla Turris. Il club corallino, travolto dall'ondata del virus, ha dovuto rimandare più volte gli appuntamenti stagionali a causa delle numerose positività nel gruppo-squadra. La società, nelle ultime ore, ha annunciato la negativizzazione di cinque componenti. Tre calciatori e due elementi dello staff tecnico sono risultati negativi ai tamponi mentre gli altri continuano ad essere osservati. La partita con l'Avellino, in programma lunedì sera, dovrebbe giocarsi regolarmente a meno di clamorosi colpi di scena:

"S.S. Turris Calcio comunica che gli ultimi test cui sono stati sottoposti i componenti del gruppo squadra risultati in precedenza positivi al virus Sars-Cov-2 hanno rilevato 5 negativizzazioni (3 calciatori e 2 componenti dello staff tecnico). Continuano ad essere monitorati, intanto, gli altri soggetti. Si va a ricomporre così, gradualmente, il gruppo che continua in sede gli allenamenti in vista della gara di campionato in programma lunedì sera sul campo dell’Avellino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turris, cinque negativizzazioni nel gruppo-squadra: la nota del club

NapoliToday è in caricamento