rotate-mobile
Calcio Fuorigrotta

Stadio Maradona, Manfredi: "Importante che i tifosi ci siano, ma non possiamo fare deroghe su legalità"

Il sindaco di Napoli sull'impianto di Fuorigrotta: "Pensiamo di creare un tavolo di lavoro congiunto, in maniera tale da esaminare tutte quelle che sono le problematiche e le prospettive dell'impianto"

In occasione della giornata commemorativa dei defunti presso il Cimitero di Poggioreale, dove ha deposto una serie di corone, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, rispondendo alle domande dei cronisti presenti, ha parlato anche del futuro dello stadio Maradona: "Con De Laurentiis ci siamo confrontati su quelle che sono le necessità della società. E' chiaro che c'è il tema stadio, che è un tema che ha una sua complessità. Noi pensiamo di creare un tavolo di lavoro congiunto, in maniera tale da esaminare tutte quelle che sono le problematiche e le prospettive dell'impianto".

Il primo cittadino ha parlato anche della questione relativa al ritorno del tifo organizzato sugli spalti dell'impianto di Fuorigrotta: "Da un lato è importante che la tifoseria sia presente allo stadio, dall'altro noi non possiamo fare deroghe sulla legalità. Mettendo insieme queste due cose, la soluzione si troverà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Maradona, Manfredi: "Importante che i tifosi ci siano, ma non possiamo fare deroghe su legalità"

NapoliToday è in caricamento