Sporting Club Ercolanese - Bomber Mosca resta agli ordini dei granata
Il centravanti, autore di numerosi gol nell'ultima stagione con la casacca dei vesuviani, resterà agli ordini di Ignudi anche nella prossima annata
Un rinnovo meritato a suon di gol e di prestazioni di spessore. Le sue realizzazioni hanno contribuito alla promozione in Eccellenza dell'Ercolanese. Michele Mosca, attaccante granata, prolunga la sua esperienza alla corte di Carlo Ignudi. Un nuovo legame del rapporto professionale tra il sodalizio e il calciatore: l'obiettivo è rendersi protagonisti nella categoria superiore. Questo il comunicato del club:
"Una stagione da "cannibale" chiusa a suon di record e nessuna voglia di fermarsi. I tifosi lo chiedevano da tempo e ora c'è l'ufficialità, il bomber Michele Mosca vestirà la maglia granata anche nella prossima stagione. L'attaccante di Castellammare di Stabia sarà ancora al centro del nostro attacco a caccia di nuovi record. La società tutta esprime grande soddisfazione per l'accordo raggiunto con l'augurio che anche la prossima stagione sia proficua per entrambi".