rotate-mobile
Calcio

Spalletti: "Non saprei descrivere come è fatta la coppa dello Scudetto, ma potrei dipingere i volti di tutti i tifosi napoletani"

Il ct della Nazionale torna a parlare della storica vittoria con il club partenopeo

"Siamo responsabili della felicità della gente. Se mi chiedessero come è fatta la coppa dello Scudetto vinto col Napoli non saprei descriverla, ma potrei dipingere i volti di tutti i tifosi napoletani incontrati quel giorno". Così Luciano Spalletti si è espresso in occasione della presentazione a Roma della "Vivo Azzurro Tv", la nuovissima piattaforma OTT della Figc, che proporrà gratuitamente contenuti originali, inediti e in esclusiva delle Nazionali italiane di calcio.

"Vogliamo trasmettere senso di appartenenza alla maglia azzurra e italianità, dobbiamo far vedere a chi farà il tifo da casa che vogliamo essere all'altezza della situazione. Lo faremo provando a mantenere un piede nel passato, ma mettendoci qualcosa in più, come un pizzico di interattività, esattamente come farà Vivo Azzurro TV", ha aggiunto il ct della Nazionale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spalletti: "Non saprei descrivere come è fatta la coppa dello Scudetto, ma potrei dipingere i volti di tutti i tifosi napoletani"

NapoliToday è in caricamento