rotate-mobile
Calcio

Sorrento, Russo in vista dell'Audace Cerignola: "Darò spazio a diversi giovani cresciuti nell'ultimo anno"

Il tecnico dei rossoneri è intervenuto ai microfoni del club alla vigilia della partita in trasferta contro l'Audace Cerignola

Ultima uscita stagionale per il Sorrento. Dopo il cambio di guida in panchina, con Giulio Russo che ha sostituito Renato Cioffi, i rossoneri puntano a chiudere bene il campionato seppur non ci siano più obiettivi da agguantare. La zona playoff è sfumata per qualche uscita a vuoto di troppo, ma i costieri vogliono figurare sul campo della capolista. Contro l'Audace Cerignola, ormai già promossa in Serie C, la squadra campana - archiviato il successo contro il Lavello - cercherà di raccogliere un altro bottino utile.

Il tecnico del Sorrento, in vista del match sul suolo pugliese, è pronto a lanciare una nutrita schiera di giovani: "Logicamente questo tipo di partite servono anche a far “assaggiare” la categoria ad alcuni ragazzi che il prossimo anno potranno tornare utili alla prima squadra - spiega mister Russo - e quindi dopo l’esordio da titolare di Molinini credo che darò spazio ad altri baby che ho visto crescere e maturare in questa annata. Il Sorrento, del resto, sta già programmando il futuro ed intende farlo, come da tradizione, ripartendo dai suoi giovani. Del Sorbo, classe 2004, è stato a lungo il portiere titolare della prima squadra, e poi oltre a Molinini ha già esordito Marciano, che è un altro virgulto della Juniores. In vista di domani, oltre a loro, ho convocato il terzino Russo, i centrocampisti Schettino, luzzino e Morrone e l’attaccante Boiano sia perché meritano questa soddisfazione sia perché faranno parte dei piani del club per la prossima stagione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrento, Russo in vista dell'Audace Cerignola: "Darò spazio a diversi giovani cresciuti nell'ultimo anno"

NapoliToday è in caricamento