rotate-mobile
Calcio

Sorrento, Pagano completa il reparto arretrato: nuova ufficialità dei rossoneri

I costieri stanno potenziando l'organico di mister Renato Cioffi, Pagano va a rinforzare ulteriormente il pacchetto arretrato: arriva il comunicato del club

Un difensore agli ordini di mister Renato Cioffi. Il Sorrento puntella ulteriormente il reparto arretrato con l'innesto dell'esperto Carmine Pagano. Il calciatore, classe '88, conta presenze in Serie C e tra i dilettanti. Un curriculum importante per il trentunenne che si rivelerà una pedina valida per la categoria. I costieri, attraverso i canali ufficiali, hanno comunicato l'acquisto dell'ex Francavilla:

"Carmine Pagano, nato a Salerno il 16 Luglio del 1988, è un nuovo difensore del Sorrento. Con più di 300 presenze tra C e D, Pagano fornirà il suo contributo di esperienza alla retroguardia rossonera dopo aver militato nelle ultime 5 stagioni a Francavilla (con una parentesi nel San Tommaso). Pagano ha vestito - tra le altre - le maglie di Savoia e Turris oltre alle proficue esperienze tra i professionisti con Scafatese in C2 e Cavese in C1. Adesso l’apporto a Sorrento alla corte di mister Cioffi".

Prime dichiarazioni per Pagano da neo-rossonero: “Sono felice di arrivare in questa gloriosa società. Dopo una breve chiacchierata non ho esitato ad accettare capendo di avere a che fare con un club serio che fa calcio in un certo modo da tanti anni. Si apre per me un nuovo capitolo calcistico, mi metterò a disposizione dando il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrento, Pagano completa il reparto arretrato: nuova ufficialità dei rossoneri

NapoliToday è in caricamento