rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Sorrento-Paganese, sfida ad alta quota: sarà Giornata Rossonera, limitazioni per la tifoseria ospite

La società rossonera ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, i dettagli per assistere al match allo Stadio Italia

Due punti di differenza in vetta alla classifica del Girone G di Serie D e una gara dal sapore di spareggio in programma. Per il Sorrento di Vincenzo Maiuri, dopo una stagione in alta quota, è tempo di pensare alla cruciale sfida contro la Paganese. Un derby campano che si rinnova, con i costieri inseguitori diretti degli azzurrostellati, al vertice in seguito ai risultati maturati nell’ultimo weekend. I rossoneri hanno acciuffato un pesante pareggio in Sardegna sul campo dell’Arzachena, in contemporanea per i ragazzi di Domenico Giampà è arrivata una vittoria di misura contro l’Aprilia. La Paganese dunque ha staccato momentaneamente il Sorrento e si gode una settimana da capolista solitaria. Sulla costa, però, si è proiettati all’appuntamento di domenica pomeriggio, allo Stadio Italia ci saranno i riflettori puntati per il big match. La società ha indetto la Giornata Rossonera, come annunciato attraverso un comunicato ufficiale:

“Sorrento - Paganese andrà in scena domenica alle ore 15.00 a via Califano: aspettiamo il sostegno di tutto il nostro tifo, incessante dal primo all’ultimo minuto. Per l’occasione è stata indetta la Giornata Rossonera. Dunque non saranno validi abbonamenti e Gold Card. È vietata - per qualsiasi settore - la vendita ai residenti nella provincia di Salerno. 

PREZZI IN PREVENDITA (fino a sabato):

Tribuna centrale - 10 euro 

Tribuna laterale - 8 euro

Ridotto donna - 5 euro

Ridotto under 18 - 5 euro

Under 14 - ingresso gratuito

PREZZI GIORNO DELLA GARA:

Tribuna centrale - 15 euro 

Tribuna laterale - 10 euro

PREZZI SETTORE OSPITI:

Prezzo unico - 10 euro + diritti di prevendita (biglietti acquistabili, presentando il proprio documento di riconoscimento, il giorno della gara presso il botteghino del settore ospiti dello stadio "Italia" di Sorrento)

Under 14 - ingresso gratuito".

Questa la nota della Paganese: "Da poco arrivate le informative per i nostri tifosi vista la trasferta di domenica a Sorrento: vendita vietata ai residenti nella provincia di Salerno. Per chi risiede al di fuori della provincia di Salerno I biglietti sono in vendita attraverso il circuito Go2 al costo di 10 euro + diritti di prevendita e il giorno della partita al botteghino dello stadio Italia, presentando documento di riconoscimento".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrento-Paganese, sfida ad alta quota: sarà Giornata Rossonera, limitazioni per la tifoseria ospite

NapoliToday è in caricamento