rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Sorrento ufficializza il nuovo direttore generale: ruolo affidato al 26enne Starace

Il club costiero sta puntellando i quadri dirigenziali, poi si passerà al perfezionamento della rosa in vista della stagione futura

Un nuovo volto per il Sorrento. La squadra costiera, alla ricerca di profili utili per alzare il tasso tecnico, sta lavorando sul piano dirigenziale e sullo staff tecnico. Dopo l'arrivo del direttore sportivo Alessandro Amarante e del mister Vincenzo Maiuri, il sodalizio rossonero ha ufficializzato anche il nuovo direttore generale. Si tratta del 26enne Benito Starace che andrà ad occupare un tassello importante nel club. Di seguito, l'annuncio:

"Il Sorrento è lieto di annunciare la nomina di Benito Starace quale nuovo direttore generale del club. Starace, 26 anni, è un giovane ma già esperto dirigente che è cresciuto e si è formato anche nei quadri del Sorrento, società con la quale collabora ormai da diverse stagioni. Il presidente Cappiello ha deciso di affidare adesso a Starace un ruolo ancora più importante che lo vedrà spaziare su più fronti, dal settore giovanile alla prima squadra, con la consueta passione e con comprovata competenza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sorrento ufficializza il nuovo direttore generale: ruolo affidato al 26enne Starace

NapoliToday è in caricamento