rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Sorrento, Cacace resta in rossonero: c'è l'ufficialità del club

Il difensore resterà a disposizione di Maiuri per un'altra stagione: "Sono contentissimo di ricominciare per la quarta stagione con la maglia della mia città"

Il baluardo resta in rossonero. Il Sorrento, con una nota ufficiale, ha annunciato la conferma di Davide Cacace alla corte dei costieri. La formazione ereditata da Vincenzo Maiuri, in attesa di acquisti dal mercato, si assicura dunque la permanenza del leader del reparto arretrato: "Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di comunicare la riconferma di Davide Cacace. Il difensore centrale, classe 1987, figlio della Penisola Sorrentina vanta oltre ottanta presenze e dodici goal con la storica maglia rossonera".

"Sono contentissimo di ricominciare per la quarta stagione con la maglia della mia città. I colori rossoneri me li sento cuciti addosso. In giro - commenta Cacace - si respira un'aria di positività. Ringrazio la società per le scelte importanti che ha fatto e per la fiducia che ha riposto in me. Mi sento come un ragazzino e ho tanta voglia di iniziare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrento, Cacace resta in rossonero: c'è l'ufficialità del club

NapoliToday è in caricamento