rotate-mobile
Calcio

Il Nola si muove e annuncia il nuovo direttore sportivo: Corsale entra in dirigenza

Il nuovo direttore bianconero sarà Corsale, c'è l'annuncio ufficiale del club: il dirigente è reduce dall'esperienza col Matese

La programmazione della prossima stagione sportiva entra nel vivo per il Nola. Il team bruniano, reduce da un buon campionato chiuso con la salvezza anticipata, è intenzionato ad alzare il livello e il tasso tecnico della squadra. Prima di operare sul mercato alla ricerca di rinforzi ideali, il club si è mosso per annunciare il nuovo direttore sportivo. Il ruolo è stato affidato all'ex Matese, Raffaele Corsale:

"Il Nola 1925 comunica che Raffaele Corsale sarà il nuovo direttore sportivo per la stagione in procinto di iniziare. Il DS Corsale è già al lavoro con la società per allestire una rosa all'altezza degli obiettivi stagionali. Classe 1981, con un passato da calciatore tra Serie D e Lega Pro, il DS Corsale è un profilo giovane con all'attivo una già importante esperienza dirigenziale con il Matese nella passata stagione di D. Un profilo giovane e di qualità che ha convinto patron Nappi e la dirigenza. Benvenuto direttore e buon lavoro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nola si muove e annuncia il nuovo direttore sportivo: Corsale entra in dirigenza

NapoliToday è in caricamento