rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

L'Afragolese supera il Team Nuova Florida e approda in finale: ecco l'avversaria dei rossoblù

I ragazzi di Franco Fabiano sfideranno la Torres, reduce dal successo casalingo contro l'Arzachena: decide la doppietta di Diakite

Una vittoria nel segno del bomber. L'Afragolese sbanca il rettangolo verde dello Stadio Marco Mazzucchi e conquista la finale dei playoff del Girone G di Serie D. Battuto il Team Nuova Florida a domicilio dopo 120' di grande intensità e spettacolo. Ben otto reti messe a segno tra le due formazioni, a trionfare è stata la compagine rossoblù. Il risultato dice 3-5 in favore degli ospiti, alla tripletta di Persichini ha risposto lo show di Longo, autore anch'egli di tre gol. Bittaye all'avvio e la magia di Celiento al 90' completano il tabellino per quanto concerne i marcatori di Ardea.

Nell'altra semifinale del raggruppamento, la Torres si impone tra le mura amiche contro l'Arzachena nel derby sardo. La partita dello Stadio Vanni Sanna è equilibrata fino al triplice fischio. Già nel primo tempo, i padroni di casa vanno in vantaggio con Diakite al 32': l'attaccante si avventa sulla respinta del palo e insacca alle spalle di Ruzittu. Nel finale di frazione, ancora Diakite - questa volta dagli undici metri - raddoppia. Nel secondo tempo, gli ospiti accorciano con Bonacquisti all'88'. La finale del Girone G, dunque, si giocherà tra Torres e Afragolese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Afragolese supera il Team Nuova Florida e approda in finale: ecco l'avversaria dei rossoblù

NapoliToday è in caricamento