rotate-mobile
Calcio

Un ritorno a centrocampo per il Nola: ingaggiato Langella

Il calciatore, reduce dalla parentesi con la Mariglianese, firma un nuovo contratto col Nola: si tratta di un ritorno in bianconero per Langella

La raffica di conferme non ferma il lavoro del Nola sul mercato. Il team bruniano, infatti, si è assicurato le prestazioni di un big per il centrocampo. Matteo Langella torna a vestire la casacca bianconera e va a rinforzare il reparto centrale di mister Rogazzo. L'ex Mariglianese, dunque, è il secondo colpo in entrata per i napoletani: "Matteo Langella è un nuovo calciatore del Nola 1925. Dopo la formalizzazione dell’ingaggio di Domenico Maggio, il Nola mette a segno un nuovo colpo importante. Anche in questo caso si tratta di un ritorno: Langella ha vestito la maglia bianconera nella stagione 2019/2020. Mediano e centrocampista dai piedi raffinati, Langella si candida ad essere il nuovo metronomo dei nolani, forte della sua esperienza nonostante la giovane età. Classe 1997, il centrocampista nativo di Torre Annunziata vanta già presenze con Savoia, Sarnese, Sorrento e, in ultimo, con la Mariglianese".

"Sono molto emozionato per il mio ritorno a Nola – ha affermato il nuovo centrocampista del Nola – Ho tanti ricordi positivi dell’annata passata qui a Nola, tra l’altro vissuta proprio con il nuovo acquisto Mimmo Maggio. Quella stagione purtroppo fu interrotta per il Covid. Sono contento che, nonostante il tempo trascorso, i tifosi nutrano ancora stima per me. A loro chiedo di esserci ancora vicino e di farci sentire il loro sostegno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ritorno a centrocampo per il Nola: ingaggiato Langella

NapoliToday è in caricamento