rotate-mobile
Calcio

Serie C Femminile - Il Trastevere domina in Campania: tris all'Independent

Terza sconfitta in campionato per la formazione partenopea, le ospiti passeggiano e coronano l'ottima prestazione con i tre punti

Terzo passo falso in cinque partite giocate per l'Independent, al Complesso Sportivo Kennedy si afferma il Trastevere nella sfida valida per il quinto turno del Girone C del campionato femminile. Sogna in grande la formazione ospite che sale al secondo posto, mentre le padrone di casa restano nella zona calda della classifica.

Le amaranto colpiscono a freddo le campane, un tremendo uno-due tramortisce le Pantere. Al 7' Brost recupera un pallone sulla trequarti offensiva e premia il taglio di Serao che si libera della marcatura fintando la conclusione e salta il portiere depositando in rete per il vantaggio. Al 12' il Trastevere raddoppia con Ferrazza, abile a girare di testa una punizione ben calciata da Caprera. Il tris arriva ad avvio ripresa, al 54' dagli sviluppi di un corner Pedullà impegna l'estremo difensore: sulla ribattuta si fionda Ballmert che insacca da pochi metri. Partenopee poco precise in zona d'attacco, il discorso non si riapre e al triplice fischio si concretizza lo 0-3.

Independent chiamato al riscatto già dal prossimo turno quando scenderà sul rettangolo verde del Crotone. Per il Trastevere, invece, ci sarà l'impegno casalingo con l'Eugenio Coscarello Castrolibero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C Femminile - Il Trastevere domina in Campania: tris all'Independent

NapoliToday è in caricamento