rotate-mobile
Calcio

SC Ercolanese, colpaccio dal mercato: i granata annunciano Raiola

L'ex calciatore del San Giorgio si trasferisce alla corte dei vesuviani per il prossimo campionato d'Eccellenza: acquisto importante per la categoria da parte dei granata

Un colpo da novanta per la categoria, un elemento di grande livello che alza l'asticella e rivela le intenzioni della famiglia Raiano. L'Ercolanese lavora sul mercato e si assicura le prestazioni di Salvatore Raiola, laterale d'attacco reduce dall'avventura col San Giorgio in Serie D. Il calciatore si lega al club vesuviano:

"La SC Ercolanese è lieta di annunciare l'ingaggio di Salvatore Raiola ('95). Esterno offensivo dotato di grande talento e velocità ha nel tiro dalla distanza una delle sue armi migliori. Reduce dall'esperienza con il San Giorgio (Serie D), nel 2021 è tra i protagonisti della splendida cavalcata dell'Acerrana fermata solo in finale per l'accesso alla Serie D. Cresciuto nella Turris vanta una lunga esperienza tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Real Hyria, Gaeta, Sancataldese, Atletico Vieste, Bisceglie, Acerrana e San Giorgio.  La società tutta accoglie Salvatore con un caloroso benvenuto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SC Ercolanese, colpaccio dal mercato: i granata annunciano Raiola

NapoliToday è in caricamento