rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Il Savoia batte un colpo in entrata: preso il terzino Credendino

Il club oplontino si muove e acquista le prestazioni sportive del classe 2001: un nuovo tassello sulla corsia per mister Roberto Carannante

Un avvio di stagione complicata a causa della questione societaria. Poi, la graduale scalata in classifica e la ritrovata serenità. Il Savoia di Roberto Carannante, dopo un intervento importante sul mercato durante la prima parte di annata, ha raggiunto una dimensione collaudata che ha permesso l'ascesa in graduatoria. La società oplontina non ha nessuna intenzione di fermarsi e proverà a rinforzare ulteriormente l'organico dei biancoscudati del Giraud. E nelle ultime ore, con un comunicato ufficiale, il club di Torre Annunziata ha annunciato l'acquisto di Domenico Credendino.

Si tratta di un laterale difensivo, classe 2001, che ha già vestito diverse maglie campane. Tra le esperienze pregresse c'è anche il Pomigliano: "Il Savoia continua la sua campagna di rafforzamento invernale, aggiudicandosi le prestazioni di Domenico Credendino, terzino classe 2001. L’esterno basso ha fin qui collezionato presenze con le maglie di Real Forte, Cascina, Ariano Irpino e Pomigliano ed arriva in maglia bianca per rinforzare il comparto dei terzini".

Prime dichiarazioni per il calciatore ai canali ufficiali del Savoia: “Cosa mi ha spinto a firmare per il Savoia? Mister Carannante, che mi ha voluto fortemente, e spero di ripagare la fiducia che lui mi sta dando. Il Savoia è una Società molto importante con un passato altrettanto importante: il mio obiettivo è quello di far bene e di non deludere squadra, mister e tifosi. Obiettivi di gruppo? Spero di centrare gli obiettivi prefissati dalla Società. Terzino a cui mi ispiro? Mi ispiro a Cuadrado perché mi piace molto il suo modo di giocare”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Savoia batte un colpo in entrata: preso il terzino Credendino

NapoliToday è in caricamento