rotate-mobile
Calcio

San Giorgio, ritorna Borrelli in panchina: c'è l'ufficialità del club

I granata riabbracciano l'allenatore protagonista della promozione in Serie D. La società ha comunicato l'ingaggio del tecnico attraverso i canali di riferimento

Nuovo avvicendamento sulla scottante panchina del San Giorgio. Il club granata, dopo aver ricevuto e accettato le dimissioni di Nicola Romaniello, ha deciso di affidare la panchina a una vecchia conoscenza. Si tratta di Pasquale Borrelli che ritrova il connubio con il sodalizio partenopeo: il mister è stato protagonista della promozione in Serie D.

La società, attraverso i canali di riferimento, ha annunciato il ritorno dell'allenatore: "FC San Giorgio dà il benvenuto a Pasquale Borrelli come nuovo allenatore della prima squadra. La Società è lieta di riabbracciare il tecnico che ha guidato i granata alla promozione in Serie D ed auspica di condividere un percorso di soddisfazioni. Buon lavoro, mister".

Toccherà, dunque, a Borrelli rialzare il morale dell'ambiente. Il San Giorgio, infatti, non naviga in acque tranquille e spera di ritrovare la giusta dimensione con una nuova novità al timone. Per i granata servirà un cambio di rotta già dalla prossima uscita, il gruppo sarà atteso dalla delicata trasferta di Fasano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, ritorna Borrelli in panchina: c'è l'ufficialità del club

NapoliToday è in caricamento