rotate-mobile
Calcio

Rrahmani: "Vogliamo essere ricordati come eroi. Abbiamo un sogno come i nostri tifosi"

Il difensore del Napoli ha parlato a pochi giorni dal big match contro il Milan

"Con la Lazio è stata una vittoria importante per continuare a stare in alto in classifica. Vincere all’ultimo momento è sempre bello a prescindere. Ora le partite sono tutte importanti. Ci potrebbero essere almeno 4/5 squadre per lo Scudetto. Anche Atalanta e Juve possono rientrare. Può succedere di tutto. Noi vogliamo essere ricordati come eroi come disse Spalletti. Ci proveremo fino all’ultimo". Così Amir Rrahmani ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del momento degli azzurri, dopo la splendida ed importante vittoria dell'Olimpico contro la Lazio e a pochi giorni dal big match contro il Milan.

"Noi vogliamo vincere tutte le partite. Anche se avessimo perso a Roma ci avremmo provato. Sappiamo che domenica ci sarà un grande pubblico. Noi ci stiamo allenando con grande concentrazione. Non è l’ultima partita, sono tutte importanti. Col Milan proveremo a non subire reti. Tenere la porta inviolata è un obiettivo fondamentale per noi difensori e per il portiere", ha aggiunto l'ex Verona.

Il sogno dei tifosi

"Ringrazio i tifosi che ci supportano, coloro che ci hanno sostenuto nei momenti di difficoltà. Loro sono veri tifosi. Ai tifosi dico che come loro abbiamo un sogno ed un obiettivo grande da raggiungere.  La parola scudetto non la pronunciano tanto perchè siamo consapevoli che è ancora presto per parlarne".

Il momento personale

"Anche quando avevo poco spazio credevo nelle mie capacità. Spero di continuare così e magari fare meglio. Ho bisogno di continuità. Giocare con Koulibaly è più facile. E’ un grandissimo. Avere una settimana a disposizione può essere una cosa positiva per noi. Ricordo Albiol per come gioco? Se lo dicono di tifosi mi fa piacere", ha concluso Rrahmani. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rrahmani: "Vogliamo essere ricordati come eroi. Abbiamo un sogno come i nostri tifosi"

NapoliToday è in caricamento