rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Real Forio, parte la campagna abbonamenti. Il vicepresidente Amato: "Tifosi fondamentali, mi aspetto il Calise pieno"

La formazione biancoverde, partecipante al prossimo torneo di Eccellenza campana, lancia la campagna abbonamenti per la stagione alle porte. Non manca l'intervento del vicepresidente Luigi Amato

Nuova stagione alle porte per il Real Forio 2014, la squadra isolana è prossima ad affrontare le diverse competizioni sportive. I ragazzi allenati da Flavio Leo sono al lavoro per la sfida di Coppa Italia della categoria Eccellenza in programma l'8 settembre. Contro il Barano, in un vero e proprio derby, andrà in scena il secondo turno del Girone E. Bianconeri reduci dalla sconfitta pesante contro l'Ischia, i biancoverdi entreranno nella competizione per il debutto ufficiale. In campionato, invece, si partirà nel prossimo weekend contro l'incognita FC Giugliano 1928. Parallelamente, la società ha dato il via alla campagna abbonamenti per prendere parte agli eventi che si disputeranno allo Stadio Salvatore Calise.

Una storia, un club, una passione

È lo slogan per la sottoscrizione della tessera di fedeltà, in regalo c'è la sciarpa del club: "Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2021/22. Per ogni abbonato la sciarpa del Real Forio 2014 in regalo.  Viviamo un sogno, una storia, una sola passione. Siamo pronti a gioire per una vittoria, a piangere per una sconfitta. Il nostro sogno è vincere al tuo fianco e sostenerti sempre. Noi ci crediamo. Esserci significa crederci. Oggi più che mai il club ha bisogno della vicinanza concreta di tutti coloro che amano i colori biancoverdi. Il modo migliore per manifestarla è sottoscrivere un abbonamento stagionale, valido per tutte le gare casalinghe, e venire a sostenere la squadra alle partite del prossimo campionato di Eccellenza".

Le parole del vicepresidente Luigi Amato

Il vicepresidente Luigi Amato, attraverso i canali ufficiali della società, ha dichiarato: "Il calore dei tifosi sarà per noi fondamentale. Mi auguro di vedere lo stadio "Calise" pieno. La forianità consiste anche nello stare accanto e supportare ciò che Forio sportiva produce in qualsiasi sport, sia esso calcio, basket, pallavolo. Negli ultimi anni, Forio ha vissuto grandi emozioni in più sport e credo che il foriano doc debba supportare ogni realtà che porta in alto il nome di Forio. Stiamo profondendo grande energia e passione nel progetto Real Forio e sono convinto che stiamo creando qualcosa di bello e valido per la popolazione foriana, per gli isolani e per tutti coloro che amano il calcio. Ritengo che il vero calcio si veda nelle categorie quali Serie D, Eccellenza, Promozione, perchè si tratta di attività genuine che non incontrano alcun tipo di compromesso".

Sui movimenti di mercato, Amato afferma: "Nel corso della precedente conferenza stampa, parlammo di un mercato privo di limiti: l'acquisto di Gianluca Saurino va esattamente in questa direzione. Ringrazio Gianluca, la nostra star per aver sposato il progetto Real Forio e Peppe Scotti per il prezioso contributo dato nel corso della trattativa. Sono davvero contento dell'acquisto di Gianluca Saurino: è un giocatore eccezionale e potrà dare un grande contributo al Real Forio. Non nascondo che Gianluca Saurino è stato un mio pallino sin da quando è iniziata la mia avventura nel Real Forio. L'avv.to Di Maio e Luigi Esposito hanno speso parole importanti per Gianluca e sin da subito ho iniziato a pensare a lui per il nostro reparto offensivo. Saurino è una star per il campionato di Eccellenza. Ovviamente ogni operazione è stata compiuta con il consenso del mister".

Infine, una battuta sugli obiettivi stagionali e le ulteriori operazioni in entrata: "Sono convinto che Forio vivrà una stagione calcistica importante. Stiamo continuando a lavorare al progetto, sebbene preferiamo non usare classificazioni. Mercato finito? Non lo so. Fino a quando lo staff tecnico non ci dirà che i giocatori a disposizione sono quelli giusti per il proprio sistema di gioco e per dare vita ad un progetto importante, noi continueremo ad operare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Forio, parte la campagna abbonamenti. Il vicepresidente Amato: "Tifosi fondamentali, mi aspetto il Calise pieno"

NapoliToday è in caricamento