rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Calcio

Quarto Afrograd, incontro con l'amministrazione comunale: "Progetto nato dalla fusione di due realtà con gli stessi ideali"

La società calcistica flegrea si presenta: "Abbiamo deciso di unire le forze per creare una nuova realtà. La presenza del comune testimonia l'importanza della squadra"

Il Quarto Afrograd guarda già al prossimo campionato di Eccellenza. La società, fondata dall’unione di Napoli United e Quartograd, questa mattina è stata accolta dall’amministrazione comunale per dare il via al progetto: “Un nuovo capitolo della nostra storia ha inizio. Questa mattina, presso il Comune di Quarto e alla presenza del Sindaco Antonio Sabino, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione del Quarto Afrograd. La nascita di Quarto Afrograd è il risultato di una collaborazione unica tra due realtà di calcio popolare che condividono gli stessi ideali e che hanno deciso di unire le forze per creare una nuova realtà che porterà avanti i valori di antifascismo e antirazzismo attraverso lo sport. La presenza del comune flegreo testimonia l'importanza che questa squadra ha per la nostra comunità e per i valori che rappresenterà come prima squadra del paese nel prossimo campionato regionale di Eccellenza 2023/2024”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Afrograd, incontro con l'amministrazione comunale: "Progetto nato dalla fusione di due realtà con gli stessi ideali"

NapoliToday è in caricamento