rotate-mobile
Calcio

Nuova conferma per l'Oratorio Don Guanella Scampia: Pragliola continua a vestire il biancoblù

Il classe 2001, di ruolo terzino destro, c'è la conferma in forza ai guanelliani per la seconda annata consecutiva: "Ci sono tutti i presupposti per fare una stagione importante"

Non si arresta l'opera del direttore generale Gennaro Granato nell'allestimento della rosa del futuro. L'Oratorio Don Guanella Scampia prosegue il lavoro di conferme in organico, oggi tocca a Luigi Pragliola restare in biancoblù: "L'ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver ufficialmente confermato, per la stagione sportiva 2022/23, il calciatore Luigi Pragliola. Classe 2001, ruolo terzino destro, per Pragliola si tratta della seconda stagione consecutiva in maglia guanelliana in Promozione. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Casertana FC e SSC Napoli, nella sua carriera, oltre ad aver indossato la casacca guanelliana, ha vestito la maglia dell'Acerrana 1926 militando nei campionati di Eccellenza e Promozione".

Le parole di Pragliola dopo la conferma: "Voglio ringraziare il Presidente Don Aniello Manganiello, il direttore generale Gennaro Granato, il team manager Carmine Esposito, il mister Fabio Esposito e tutto lo staff guanelliano che ha riposto in me grande stima e fiducia. Sono molto contento di essere rimasto al Don Guanella Scampia, non ho mai pensato di andare via. Qui c'è un ambiente sereno, sano e professionale, la società è molto competente e organizzata. Il mister Fabio Esposito è un allenatore passionale, di grande personalità e carattere. È molto preparato sull'aspetto tecnico e tattico, poi è un guanelliano doc. Ci sono tutti i presupposti per fare una stagione importante, sono sicuro che anche quest'anno saremo protagonisti in positivo in Promozione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova conferma per l'Oratorio Don Guanella Scampia: Pragliola continua a vestire il biancoblù

NapoliToday è in caricamento