rotate-mobile
Calcio

Promozione Campania - I risultati della quattordicesima giornata del Girone A

Penultimo turno del girone d'andata nel gruppo A di Promozione: questi i risultati maturati sui campi per le napoletane

Si va verso il giro di boa della competizione, il Girone A di Promozione è giunto alle battute finali per quanto riguarda la fase d’andata. Penultima giornata con ben quattro napoletane in campo il sabato. Per la Nuova Napoli Nord è una giornata da dimenticare, manita del Castel Volturno che si afferma con un risultato netto e convincente. Unica nota positiva per i napoletani, nel 5-1 della capolista, è la rete di Sinigaglia. La sconfitta pesante rimediata dalla squadra di Micallo dovrà andare in archivio quanto prima per un rapido riscatto. Passivo che fa male anche alla Neapolis che, con lo stesso risultato, esce sconfitta dalla gara contro il Micri: la formazione ospite è un uragano e spazza via la resistenza grigio-oro. Successo in trasferta per la Virtus Afragola che piega la Virtus Goti a domicilio: al 9’ ci pensa Grobelna ad insaccare alle spalle di Giallaurito, poi è il portiere locale a non essere impeccabile su una conclusione da punizione di Fusco al 34’. 

Il Vitulazio si afferma sul rettangolo della Boys Caivanese, tonfo interno dunque per la compagine gialloverde. Sblocca De Matteo con un pallonetto dal limite su assist di Quaranta, raddoppia lo stesso Quaranta al 92’ su azione di contropiede. Pareggio pirotecnico tra la Puteolana 1909 e la Sessana. Granata avanti al Vezzuto-Marasco con la marcatura dal limite di Sanguineti col mancino, gli ospiti riequilibrano le sorti dell’incontro col gol di Fava dal dischetto attorno all’ora di gioco. Al 75’ Franco, complice una deviazione, beffa De Lucia per il 2-1 locale. Nel finale Celio fa 2-2 con la zampata sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Rione Terra supera di misura la Polisportiva Puglianello: Cirino match winner al 71’ con una straordinaria acrobazia.

I risultati

Neapolis-Micri 1-5, Sorrentino (N), Davit (M), Davit (M), Bosco (M), Martino (M), Carrese (M)

Castel Volturno-Nuova Napoli Nord 5-1, De Lucia (CV), Scielzo (CV), Abate (CV), Roghi (CV), Scielzo (CV), Sinigaglia (N)

Virtus Goti-Virtus Afragola 0-2, Grobelna (VA), Fusco (VA)

Boys Caivanese-Vitulazio 0-2, De Matteo (V), Quaranta (V)

Rione Terra-Polisportiva Puglianello 1-0, Cirino (RT)

Puteolana 1909-Sessana 2-2, Sanguineti (P), Fava (S), Franco (P), Celio (S)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Campania - I risultati della quattordicesima giornata del Girone A

NapoliToday è in caricamento