rotate-mobile
Calcio

Promozione Campania/Girone D - Pareggio ad occhiali tra Santa Maria la Carità e Gragnano

Non si sblocca la sfida allo Stadio Comunale: frenata per i ragazzi di mister Durazzo, buon punto conquistato in esterna dai gialloblù

Non si sblocca la sfida allo Stadio Comunale tra il Santa Maria la Carità e il Gragnano. È un pareggio ad occhiali quello che matura al termine dei novanta minuti di gioco. Un pareggio che può accontentare gli ospiti in ottica salvezza, mentre rende più amara la giornata dei ragazzi di rossazzurri per l'obiettivo playoff.

I primi dieci giri di cronometro sono caratterizzati da una partenza lenta e bloccata, le fasi di studio proseguono per larghi tratti e le occasioni latitano. Al 16' Farriciello ci prova dai trenta metri, ma la sfera trova i guantoni sicuri dell'estremo difensore. Al 29' Donnarumma parte dalla sinistra e pesca Farriciello, il bomber lascia partire un rasoterra da posizione defilata che si scontra con la presenza di Belviso. Al 38' è ancora un super Belviso a negare la gioia ai locali con un doppio intervento su Farriciello, innescato da Cioffi. Al 45', su una disattenzione della difesa di casa, i gialloblù sfiorano il vantaggio.

La ripresa si apre con la formazione sammaritana in attacco e alla ricerca del vantaggio. Al 46' Blasio si lascia neutralizzare dal portiere. A metà ripresa, mister Durazzo prova a scuotere i suoi con una serie di cambi, ma il risultato resta inchiodato per l'ottima prova difensiva del Gragnano. Al 76' Farriciello scalda di nuovo le mani a Belviso con una conclusione potente da calcio piazzato. A pochi minuti dal triplice fischio, il pallone ghiotto arriva tra i piedi di Formisano: la botta dai venti metri è distante dal bersaglio grosso. Termina 0-0 la gara del Comunale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Campania/Girone D - Pareggio ad occhiali tra Santa Maria la Carità e Gragnano

NapoliToday è in caricamento