rotate-mobile
Calcio

Promozione Campania, Girone D - Reti inviolate tra Givova Capri Anacapri e San Sebastiano

Al Campo Germanio Bladier non ci sono gol, la partita termina sul punteggio di 0-0 e le due squadre conquistano un buon punto in vista delle prossime gare

Al Campo Germanio Bladier si disputa la terza giornata del campionato di Promozione Campania. Il Girone D riserva il test tra Givova Capri Anacapri e San Sebastiano. E la partita non regala particolari emozioni in zona gol al termine dei novanta minuti regolamentari.

Il primo tempo evidenzia un equilibrio sostanziale, i valori in campo si equivalgono e le occasioni non si materializzano. Tutt'altro. La sfida mette in risalto pochissime emozioni e la staticità non viene spezzata da nessuna sortita d'attacco. Ripresa più veemente e con qualche manovra più interessante. Il tentativo di Ascione spaventa la retroguardia avversaria, anche Esposito - appena subentrato sul rettangolo verde - si avvicina alla rete con una conclusione dai venti metri. L'estremo difensore, nella circostanza, è chiamato ad un intervento impegnativo per allontanare la minaccia. I padroni di casa vanno alla ricerca del vantaggio, gli ospiti si proteggono e interrompono le azioni con la fisicità e i contatti duri. Nel finale, dubbi per un presunto calcio di rigore negato agli isolani.

Al termine del match, inoltre, c'è stata la presentazione ufficiale della squadra e delle divise da gioco per il Givova Capri Anacapri. La prima divisa riprende quella storica, colore azzurro e pantaloncino bianco. Invertito l'ordine cromatico per quanto concerne la tenuta in trasferta. Grigio con colori mimetici per la terza casacca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Campania, Girone D - Reti inviolate tra Givova Capri Anacapri e San Sebastiano

NapoliToday è in caricamento