rotate-mobile
Calcio

Promozione Campania/Girone D - Rimonta del Givova Capri Anacapri: Cercola ko al San Costanzo

Gli isolani passano al Campo Sportivo San Costanzo e superano di rimonta le Foxes: pirotecnico confronto tra le due formazioni impegnate nel Girone D di Promozione

Il cuore e la grinta. Il Givova Capri Anacapri ribalta il Cercola e consegue la vittoria al Campo Sportivo San Costanzo. Un finale al cardiopalma quello che ha interessato il settimo turno del Girone D del campionato di Promozione. Un match combattuto ed equilibrato, risolto nel finale dalla determinazione e dalla volontà della squadra di Staiano che si dimostra ostica nelle sfide casalinghe.

I padroni di casa vanno vicini al gol con Giliberti al quarto d'ora con un calcio piazzato, reagisce la formazione rossoblù con Viscovo: Prete risponde presente. Al 33' ancora Viscovo, tra i più attivi, trova il vantaggio con l'esecuzione perfetta da calcio di rigore. Il team locale, sul ribaltamento di fronte, pareggia con Iovino sul lanco invitante di Esposito. Ad avvio ripresa, il Cercola ruba la sfera su un disimpegno errato del Givova Capri Anacapri e ottiene il secondo penalty trasformato da Viscovo che realizza la doppietta personale dagli undici metri. Al 77' Principe agguanta il pareggio con la freddezza dal dischetto, il San Costanzo si scalda e all'85' ruggisce al tris - che vale la rimonta - di Giliberti che supera gli avversari e libera un diagonale preciso dal limite dell'area.

Terza vittoria consecutiva per gli isolani che si portano a quota 11 punti ed agganciano il Santa Maria la Carità: la testa è già proiettata alla trasferta col Massa Lubrense. Il Cercola resta a 9 lunghezze e dovrà riscattarsi con l'impegno prossimo con la Viribus Unitis.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Campania/Girone D - Rimonta del Givova Capri Anacapri: Cercola ko al San Costanzo

NapoliToday è in caricamento