rotate-mobile
Calcio

Promozione Campania, Girone D - Agerola-San Giuseppe 1-1: Palumbo apre le marcature, Librone pareggia

I padroni di casa non approfittano del turno interno per la prima vittoria in campionato. Gli ospiti agguantano il pari al nuovo Campo Comunale di Agerola

Il Girone D di Promozione in Campania si inaugura con l'incontro tra Agerola e San Giuseppe. Nel nuovissimo impianto del Comunale va in scena il confronto tra i grigioblù e i gialloblù. L'occasione per ripartire con il giusto piglio in campionato e buttare le basi per un percorso tranquillo. I novanta minuti, d'altra parte, non decretano un vero vincitore e le due compagini devono accontentarsi di dividersi la posta.

Un'opportunità sprecata per i padroni di casa, una lunghezza utile per la formazione ospite. È l'Agerola, tuttavia, a recriminare sbagliando due rigori consecutivi concessi dal direttore di gara durante la ripresa. La rete del vantaggio porta la firma di Palumbo, il pareggio non si fa attendere e arriva nell'immediato con Librone. Il match si conferma equilibrato e il risultato rispecchia la performance sul rettangolo verde.

Per l'Agerola buone indicazioni e segnali interessanti in vista del prossimo appuntamento, in esterna e sul terreno da gioco del Sant'Aniello di Gragnano. Per il San Giuseppe, invece, ci sarà il test interno contro la rivelazione Micri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Campania, Girone D - Agerola-San Giuseppe 1-1: Palumbo apre le marcature, Librone pareggia

NapoliToday è in caricamento