rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Promozione Campania/Girone C - La Vis Frattaminorese si afferma sull'Oratorio Don Guanella Scampia: al Landieri è 1-3

I gialloblù passano nella tana dei biancoblù, tre punti che valgono la cima momentanea della graduatoria. Ancora un passo falso per i guanelliani

Un altro passo falso per l'Oratorio Don Guanella Scampia. Ancora un successo per la Vis Frattaminorese che guarda tutti dall'alto. I gialloblù si affermano al Landieri, la squadra di mister Del Prete agguanta la vetta momentanea della classifica e aggancia lo Sporting Club Ercolanese. I biancoblù cadono per la seconda partita consecutiva, la compagine di Marino deve ricomporre i pezzi in vista dell'immediato futuro.

Sostanzialmente equilibrato il primo tempo, ripresa che regala una girandola di emozioni. Si chiude 0-0 la frazione iniziale, pirotecnico il secondo tempo. La Vis ringrazia lo stato impressionante di Capasso e Ciocia, una rete per il primo e la doppietta per il secondo consegnano la vittoria agli ospiti. I padroni di casa provano a rientrare in partita con il rigore trasformato dal capitano Pellecchia, ma la firma dagli undici metri vale soltanto per le statistiche e rende meno amaro il passivo.

La Vis Frattaminorese, nel prossimo turno, accoglierà il Rione Terra. Per l'Oratorio Don Guanella Scampia dovrà arrivare il riscatto sul campo del San Francesco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Campania/Girone C - La Vis Frattaminorese si afferma sull'Oratorio Don Guanella Scampia: al Landieri è 1-3

NapoliToday è in caricamento