rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Promozione Campania - Il punto sul Girone C: vince il Quartograd, ok anche Città di Casoria e Puteolana 1909

La capolista flegrea batte la Vis Frattaminorese, i viola trovano il successo contro il San Francesco. I granata schiantano l'Isola di Procida

Il poker del Terzigno al Lacco Ameno, la vittoria larga dello Sporting Club Ercolanese sulla Virtus Afragola. Il successo in extremis dell'Oratorio Don Guanella Scampia contro il Sant'Anastasia e il pareggio pirotecnico nel derby flegreo tra Rione Terra e Montecalcio. E non solo questo. La diciassettesima giornata del Girone C di Promozione va in archivio con altre tre partite disputate.

L'incontro tra Quartograd e Vis Frattaminorese termina 3-2. Gli amaranto-azzurri vincono la contesa contro i gialloblù: in quindici minuti Esposito fa esplodere il Simpatia con una doppietta, nella ripresa Imbriani chiude i giochi con un calcio di rigore ben eseguito e conquistato poco prima da Polverino. Le reti degli ospiti servono per aggiornare le statistiche e nulla più, i padroni di casa rinforzano il primato in classifica.

Doppio squillo del Città di Casoria che batte il San Francesco. La doppietta di Sarr fa rilanciare i viola in classifica, mentre i gialloblù restano all'ultimo posto. Sorride anche la Puteolana 1909 che fa suo il confronto diretto con l'Isola di Procida: il poker dei granata abbatte la formazione biancorossa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Campania - Il punto sul Girone C: vince il Quartograd, ok anche Città di Casoria e Puteolana 1909

NapoliToday è in caricamento