rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione Campania, Girone B - San Vitaliano-Montesarchio 0-0: l'equilibrio decide la sfida

L'esordio per San Vitaliano e Montesarchio termina sul risultato di pareggio a porte inviolate, poche emozioni al debutto

Si conclude a reti inviolate il primo incontro del Girone B di Promozione per San Vitaliano e Montesarchio. Il confronto tra le due formazioni non rilascia un verdetto certo e al triplice fischio c'è la divisione della posta in palio. Un punto per parte, una lunghezza utile per muovere la classifica. Tuttavia, dalle prestazioni arrivano risposte a metà. E, dunque, bisognerà attendere il prossimo turno per un responso più chiaro.

Al Campo Sportivo San Vitaliano vince l'equilibrio e la noia. Qualche fiammata offensiva per entrambe e poco altro. Dominano le difese, i reparti arretrati non hanno vita difficile e riescono a blindare il bunker. Porte inviolate e clean-sheet, ma è in avanti che si consuma un vero e proprio dramma. Gli attacchi, in una condizione tutt'altro che perfetta, non riescono ad essere incisivi e sono poco lucidi negli ultimi metri.

Non si va oltre lo 0-0. Un punto agrodolce e l'appuntamento con la vittoria rimandato. Il San Vitaliano, nel prossimo turno, sarà atteso dal Solofra. Per il Montesarchio ci sarà il match interno contro il Real San Martino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Campania, Girone B - San Vitaliano-Montesarchio 0-0: l'equilibrio decide la sfida

NapoliToday è in caricamento