rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Calcio

Portici, la società ufficializza un nuovo centrocampista

La compagine partenopea sta vivendo un periodo difficile, la società sta lavorando affinché il tasso tecnico della squadra possa crescere

Un buon avvio di stagione macchiato da un crollo inspiegabile e da una serie di risultati negativi. Il Portici di Savio Sarnataro sta vivendo un momento di grande difficoltà e le due sconfitte consecutive rimediate nell'ultimo periodo richiamano all'ottobre e al novembre da incubo. Dopo la vittoria contro il Sant'Agata, la compagine partenopea sembra aver perso nuovamente lucidità e le disfatte con Trapani e Cittanova hanno aumentato il malumore dell'ambiente.

La società si sta muovendo sul mercato per rinforzare la rosa e accrescere il tasso tecnico. Con una nota ufficiale, il club ha comunicato l'ingaggio di Giulio Carotenuto, centrocampista con un passato in forza a Cavese e Paganese: "La SSD Portici rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Giulio Carotenuto. Centrocampista classe 1998, ha indossato in carriera le maglie di Cavese in Serie D e Paganese in Serie C con cui ha collezionato oltre 80 presenze. Indosserà la maglia numero 23 La società e tutto l'apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portici, la società ufficializza un nuovo centrocampista

NapoliToday è in caricamento