rotate-mobile
Calcio

Pomigliano Femminile, Apicella giura fedeltà: "Mi sento a casa e non mi vedo lontana da qui"

Il capitano e bandiera del Pomigliano Femminile prolunga il suo contratto: Gaia Apicella continuerà a vestire la casacca granata

La scelta di mister Nicola Romaniello, il primo acquisto rappresentato da Debora Novellino e una conferma nell'organico. Il Pomigliano Femminile, con lo sguardo orientato alla prossima Serie A, ha deciso di continuare assieme all storica bandiera: Gaia Apicella. Il capitano granata proseguirà la sua avventura in forza alle Pantere: 

"Il Pomigliano Calcio Femminile comunica di aver riconfermato Gaia Apicella, bandiera e capitano storico delle Pantere, per la prossima stagione. L’accordo è stato sottoscritto nella giornata di ieri tra Direttore Sportivo Salvatore Violante e l’atleta che disputerà con la maglia granata la quarta stagione consecutiva. Gaia Apicella, difensore laterale di 28 anni, è arrivata nella società del presidente Raffaele Pipola nel 2019 ottenendo le due promozioni consecutive dalla C alla A e contribuendo alla salvezza delle pantere nello scorso campionato, giocando in totale 13 partite e risultando determinante nella seconda parte di stagione. Ora è pronta a ricambiare la fiducia della società dando ancora il suo contributo nella primo campionato professionistico del calcio femminile italiano".

Le prime parole del capitano Apicella: "Sono molto contenta di essere per il quarto anno consecutivo ancora qui a Pomigliano. Ormai mi sento a casa e non mi ci vedrei mai lontana da qui. Non vedo l’ora di scrivere tante altre pagine di storia con questa maglia addosso".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano Femminile, Apicella giura fedeltà: "Mi sento a casa e non mi vedo lontana da qui"

NapoliToday è in caricamento