Oratorio Don Guanella Scampia, Procentese: "La mia vita sta per cambiare in meglio, lasciare è stata una scelta difficile"
Il centrocampista saluta i guanelliani con un messaggio social: per motivi personali, Procentese non proseguirà la sua avventura in biancoblù
Una novità arriva dall'ambiente dell'Oratorio Don Guanella Scampia per la prossima stagione sportiva. Confermato mister Fabio Esposito in panchina, tra i protagonisti dell'ascesa nel Girone C di Promozione, i guanelliani dovranno salutare Francesco Procentese. Il centrocampista biancoblù, per motivi personali, non sarà a disposizione per l'annata che verrà. A confermarlo l'addio è stato lo stesso calciatore, nelle ultime ore, attraverso un messaggio social:
"Non è stato facile prendere questa decisione. La società, il mister e i compagni mi hanno dato fiducia fin da subito. La mia vita sta per cambiare in meglio, non mi piace prendere impegni e non mantenerli. Se dico sì, voglio essere sicuro. Non si fa tardi agli allenamenti e soprattutto non si saltano. Molte volte, nella mia vita, ho messo il calcio davanti a tutto e tutti, anche se l'ho fatto per passione e non per mestiere. Questa volta devo e mi sento di scegliere la famiglia. Ringrazio ogni singola persona che fa parte dell'Oratorio Don Guanella Scampia, ho capito in questi mesi cosa c'è di diverso nell'ambiente e che non si trova facilmente nelle nostre categorie. Spero che il club riesca a migliorare ciò che di buono siamo riusciti a fare l'anno scorso e sarò un vostro tifoso sempre. Consiglierò sempre questa bellissima realtà, ad oggi appendo un attimo gli scarpini al chiodo. Trascorrerà qualche mese e poi valuterò, anche se sono consapevole che il calcio mancherà come l'aria".