rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Il Nola ha un nuovo presidente, si tratta di Luigi Nappi: rilevate le quote del club

Un nuovo corso per i bruniani che saranno guidati da Luigi Nappi, già all’interno dei quadri dirigenziali e da oggi nuovo presidente bianconero

L'obiettivo è quello di migliorare il cammino della scorsa stagione. L'inizio di annata non è stata particolarmente brillante per il Nola, in piena griglia playout e con la vittoria che manca dallo scorso 24 ottobre. La formazione bruniana, reduce dalla sconfitta sul campo del Rotonda, ha piena intenzione di risollevarsi in classifica e guadagnare il traguardo prefissato in estate: la permanenza nella categoria. In un vero e proprio girone di fuoco, la compagine partenopea sarà chiamata a riscattare e confermare il potenziale dell'organico.

Nel contempo, la società - attraverso i canali ufficiali - ha annunciato un cambio di guida ai vertici dirigenziali. Il nuovo presidente è Luigi Nappi che "ha rilevato la totalità delle quote del club e si appresta - da oggi - a dare vita al nuovo corso bianconero". Prime dichiarazioni per il patron, già all’interno dei quadri dirigenziali: "Mi preme ringraziare De Lucia e Siciliano per quanto hanno fatto in questi anni e per la loro disponibilità nel corso della trattativa. Entrambi hanno profuso energie di ogni tipo per dare continuità al Nola e di questo va reso loro merito".

Sul nuovo progetto, Nappi ha dichiarato: "Personalmente, sono già a lavoro per un progetto lungimirante che coinvolga le forze imprenditoriali della città e che sia attrattivo per la tifoseria. Ci avviciniamo al centenario del Nola; sento la responsabilità e l’onore di rappresentare una piazza storica e dei colori - quelli bianconeri - che porto nel cuore. Dobbiamo guardare al futuro, a medio termine, e tornare ad essere innanzitutto un simbolo di Nola perché c’è una forte identità tra la città e i colori bianconeri. Sono fiducioso che, di concerto con le istituzioni e con gli imprenditori del territorio, si possa immaginare un piano di sviluppo anche infrastrutturale del club. Già nei prossimi giorni spero di poter dare ai tifosi dei segnali concreti dell’inizio di questo nuovo corso”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nola ha un nuovo presidente, si tratta di Luigi Nappi: rilevate le quote del club

NapoliToday è in caricamento