rotate-mobile
Calcio

Il Napoli Femminile annuncia il tesseramento di Nozzi: "Per me si tratta di una grande opportunità"

La calciatrice classe 1997 va a rinforzare il reparto arretrato di mister Lipoff: "Napoli è una piazza importante che merita di essere onorata"

Nuovo arrivo in casa Napoli Femminile. Il club azzurro, con una nota ufficiale, ha dato il benvenuto a Melissa Nozzi. La calciatrice classe 1997 va a rinforzare il reparto arretrato di mister Lipoff. Reduce dalla parentesi col San Marino, la venticinquenne sarà nel roster azzurro:

"Melissa Nozzi è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. Nata il 14 gennaio del 1997 ad Agnone, Nozzi è un difensore centrale proveniente dal San Marino, club con il quale ha militato nelle ultime due stagioni. Vanta 26 apparizioni in Serie A ripartite tra le 12 con il San Marino e le 14 con il Chieti nel 2016/2017. Per lei anche esperienze a Pescara e Bologna tra il 2017 ed il 2020".

"Per me si tratta di una grande opportunità - spiega Nozzi - e sono determinata a giocarmela al meglio. Napoli è una piazza importante che merita di essere onorata. Sono certa che la società saprà allestire una squadra importante perché i dirigenti mi hanno trasmesso grande entusiasmo ed io mi sento già coinvolta in questo nuovo progetto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Napoli Femminile annuncia il tesseramento di Nozzi: "Per me si tratta di una grande opportunità"

NapoliToday è in caricamento