rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Il Napoli Femminile si assicura le prestazioni di una centrocampista ex Milan

Dopo il doppio addio di Porcarelli e Blanco, le azzurre fanno registrare un buon colpo in mediana: tesserata Claudia Mauri

Un tassello importante dal mercato. Una calciatrice che aumenta notevolmente il tasso tecnico della mediana. Il Napoli Femminile acquista Claudia Mauri dal Milan. Classe 1992, la giocatrice ha grande esperienza in massima serie: oltre 150 presenze e ben 24 reti messe a segno. Di seguito, il comunicato ufficiale azzurro:

"Il Napoli Femminile rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Claudia Mauri, centrocampista proveniente dal Milan, che è già a disposizione della coppia Domenichetti-Castorina per gli allenamenti che sono ripresi oggi in quel di Casamarciano.

Mauri, nata a Vizzolo Predabissi il 18/12/1992, vanta ben 153 presenze (condite da 24 reti) in Serie A, categoria che frequenta da ormai dieci stagioni avendo militato in questi anni con la Riozzese, il Mozzanica (6 campionati) ed appunto il Milan (due stagioni e mezzo con 16 presenze al suo attivo in maglia rossonera)".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Napoli Femminile si assicura le prestazioni di una centrocampista ex Milan

NapoliToday è in caricamento