rotate-mobile
Calcio

Napoli Femminile, il direttore sportivo è Seno: "Sono molto felice di approdare in azzurro"

L'ex dirigente del Pomigliano Femminile entra nell'organigramma azzurro: prime dichiarazioni per Seno da nuovo direttore sportivo del Napoli Femminile

La scelta del nuovo allenatore per condurre la squadra verso una Serie B da protagonista e non solo. Il Napoli Femminile continua a muoversi in vista del futuro e, dopo la scelta del nuovo allenatore Lipoff, ha deciso di affidare il ruolo di direttore sportivo a Biagio Seno. Il dirigente, reduce da ottime stagioni sul versante del Pomigliano, entra nell'organigramma azzurro:

"Biagio Seno è il nuovo direttore sportivo del Napoli Femminile. Seno, laureato in giurisprudenza con indirizzo operatore giuridico in società sportive, allenatore professionista Uefa A, che di recente ha sostenuto il corso per l’abilitazione al ruolo di direttore sportivo professionista a Coverciano, approda al Napoli Femminile dopo aver lavorato a lungo nel Pomigliano, club con il quale nelle ultime tre stagioni ha ottenuto due promozioni (dalla C alla A) ed una salvezza - nella stagione sportiva appena conclusa - in massima serie".

Così Seno dopo la firma: "Sono molto felice di approdare al Napoli Femminile, un club importante che rappresenta per me una occasione di ulteriore crescita professionale dopo il percorso svolto a Pomigliano, società cui resterò sempre grato per le opportunità che mi sono state date e per il grande rapporto di stima e amicizia che mi lega al presidente Pipola e a tutta la sua famiglia. Ringrazio il Napoli Femminile per la fiducia che mi ha accordato e per la passione e l'impegno profuso da anni per la promozione del calcio femminile nella nostra regione. Lavorerò di concerto con il direttore generale Marco Zwingauer per allestire una squadra che sappia farsi valere in un campionato competitivo, oggi più che mai, come quello di B. Abbiamo tutti insieme condiviso la scelta di un giovane allenatore straniero con un curriculum di alto profilo, perché siamo convinti che possa rappresentare un valore aggiunto e che abbia l’entusiasmo giusto per affrontare questa avventura. Alle nostre calciatrici trasmetteremo il valore ineludibile dell'appartenenza al club e l'orgoglio di rappresentare la nostra amata Napoli. Ora scendiamo in campo con grinta e tanta voglia di fare bene".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Femminile, il direttore sportivo è Seno: "Sono molto felice di approdare in azzurro"

NapoliToday è in caricamento