rotate-mobile
Calcio

Napoli Femminile - Per il centrocampo arriva Ferrandi: "Qui mi sento a casa, vestire la maglia azzurra sarà un onore"

La calciatrice va a rinforzare il reparto centrale del club azzurro: "Non era possibile dire di no a Napoli ed al Napoli Femminile"

Nuova ufficialità in casa Napoli Femminile. La dirigenza azzurra sta allestendo la squadra per la prossima Serie B: mister Lipoff, dopo gli annunci degli ultimi giorni, ha comunicato l'innesto di Giulia Ferrandi per il centrocampo. Questa la nota ufficiale del club partenopeo:

"Il centrocampo del Napoli Femminile potrà contare nella stagione 2022/2023 sulla qualità e l'esperienza di Giulia Ferrandi. Nata a Bergamo il 30 settembre del 1992, ha vestito nell'ultima stagione le maglie di Pomigliano e Lazio in Serie A mettendo insieme 19 presenze. In totale i gettoni di Ferrandi in Serie A sono 155 (con Atalanta, Brescia, Fiorentina, Florentia, Pomigliano e Lazio) ma nella sua carriera la calciatrice orobica ha giocato anche in Inghilterra con West Ham e Watford".

Così Ferrandi dopo la firma: "Non era possibile dire di no a Napoli ed al Napoli Femminile. Campania ho lasciato un pezzo del mio cuore ed anche se sono nata al Nord qui mi sento a casa. Vestire la maglia azzurra sarà un onore ma anche una responsabilità, quella che dovremo appunto avvertire affinché si possano centrare gli obiettivi che ci siamo prefissate noi calciatori e che ci ha posto la società. Dovremo dare il massimo per noi e per tutti coloro che credono in questo progetto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Femminile - Per il centrocampo arriva Ferrandi: "Qui mi sento a casa, vestire la maglia azzurra sarà un onore"

NapoliToday è in caricamento