rotate-mobile
Calcio

Napoli, emersi altri due casi di positività al Covid nel nuovo giro di tamponi

L'annuncio del club partenopeo: positivi anche il portiere Alex Meret ed un altro membro dello staff tecnico

Continua inesorabile la serie di positivi al Covid nel Napoli. In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra, infatti, è emersa anche la positività del portiere Alex Meret e di un membro dello staff tecnico.

I due positivi, regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo, come reso noto dal club partenopeo.

Il gruppo azzurro questa mattina, dopo tante notizie negative in serie, ne aveva finalmente registrata una buona: Eljif Elmas ha effettuato un tampone molecolare che ha confermato la negatività al Covid-19. La stessa era già stata riscontrata in Macedonia ieri prima del rientro in Italia. 

Cinque le positività emerse solamente nel pomeriggio di ieri: Spalletti, Mario Rui, il portiere della Primavera Boffelli, un membro dello staff tecnico ed un magazziniere. A questo punto si attende di capire come evolverà la situazione a meno di 24 ore dal match di campionato contro la Juventus in programma a Torino domani sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, emersi altri due casi di positività al Covid nel nuovo giro di tamponi

NapoliToday è in caricamento