rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Calcio

Napoli, primo giorno a Castel Volturno per Manna dopo l'addio alla Juve

Il futuro ds azzurro già a lavoro insieme all'ad Chiavelli

Primo giorno 'azzurro' per Giovanni Manna. Il futuro direttore sportivo del Napoli si è separato ufficialmente dalla Juventus nelle ultime ore, dopo cinque stagioni in bianconero.

Il dirigente campano - come riferisce Sky Sport - è stato già a Castel Volturno nelle ultime ore, dove ha incontrato l'ad Andrea Chiavelli per cominciare a lavorare sul futuro della squadra partenopea. 

Il comunicato della Juventus

"Le strade di Giovanna Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il club. L'head of first team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del settore giovanile bianconero in qualità di responsabile dell'Under 19 e poi dell'allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di direttore sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa. Ringraziamo Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro". Questo il comunicato ufficiale della Juventus per sancire la separazione consensuale con Giovanni Manna. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, primo giorno a Castel Volturno per Manna dopo l'addio alla Juve

NapoliToday è in caricamento