Lunedì, 22 Luglio 2024
Calcio

Napoli, buone notizie sul fronte Covid: altri due calciatori azzurri negativi al tampone

Spalletti, dopo Lozano, recupera anche Meret e Malcuit

Ancora una buona notizia sul fronte Covid per il Napoli. Dopo Hirving Lozano, anche Alex Meret e Kevin Malcuit sono guariti dal virus. I due azzurri sono, infatti, risultati negativi al tampone per Covid-19. Spalletti recupera, dunque, altre due pedine in vista dei prossimi impegni agonistici.

Restano attualmente positivi Mario Rui, Zielinski e Koulibaly, che è in isolamento in Africa. 

Le ultime da Castel Volturno

Victor Osimhen ha svolto quest'oggi a Castel Volturno prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo. Procede, dunque, al meglio la fase di recupero dell'attaccante, come anticipato ieri dal responsabile sanitario del club azzurro, il dott. Canonico.

Il capitano Lorenzo Insigne, per il quale in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro, ha svolto quest'oggi solo terapie. L'attaccante salterà la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina e quella di campionato contro il Bologna. C'è, invece, qualche speranza di recuperarlo per il derby contro la Salernitana in programma al Maradona prima della sosta di fine gennaio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, buone notizie sul fronte Covid: altri due calciatori azzurri negativi al tampone
NapoliToday è in caricamento