rotate-mobile
Calcio

Napoli, le nuove maglie rosse dedicate a Maradona saranno autografate e vendute all'asta per l'Ucraina

L'iniziativa del club partenopeo

Il Napoli non scenderà in campo contro il Milan con la nuova maglia di colore rosso dedicata a Maradona, bensì con quella tradizionale azzurra. E' quanto reso noto dal club partenopeo nelle ultime ore.

La società di De Laurentiis ha, infatti, deciso di mettere in vendita le nuove casacche da gioco autografate dai calciatori mediante un'asta di beneficenza, il cui ricavato andrà ad una onlus dedicata all’accoglienza dei profughi provenienti dall'Ucraina. 

La nota della Ssc Napoli

"Di fronte alla tragedia della guerra, e per aiutare i profughi ucraini che si stanno riversando in molti paesi europei inclusa l’Italia, la Ssc Napoli ha deciso di mettere in vendita le maglie gara "Maradona game special edition" che erano state predisposte per l'incontro di domenica contro il Milan. Il ricavato delle divise, autografate dai calciatori azzurri, sarà devoluto in beneficenza a una onlus attiva all’accoglienza dei profughi. La gara Napoli-Milan verrà quindi disputata con la tradizionale maglia azzurra. La data dell'asta di beneficienza verrà comunicata nei prossimi giorni". Così in una nota la Ssc Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, le nuove maglie rosse dedicate a Maradona saranno autografate e vendute all'asta per l'Ucraina

NapoliToday è in caricamento