rotate-mobile
Calcio

Juve Stabia, Novellino: "Rispetto il Messina ma sarà match importante anche per noi. Bentivegna? Dobbiamo valutare le sue condizioni"

L'allenatore della Juve Stabia, Walter Novellino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Messina

Ultimi 180' della regular season, si chiude il viaggio in trasferta per la Juve Stabia: le Vespe, senza tifosi al seguito, saranno attesi dalla partita sul rettangolo di gioco del Messina. Walter Novellino, nella consueta conferenza stampa pre-match, ha parlato del momento della squadra e dell'importanza dei prossimi novanta minuti:

"Abbiamo lavorato bene, consapevoli della difficoltà della partita che andremo ad affrontare. Sarà importante per entrambe le squadre, cercheremo di giocare la partita come si deve. Ho visto bene i ragazzi, hanno lavorato con voglia e determinazione. Chi andrà in campo darà il meglio. Mignanelli lo vedo bene dove ha giocato ultimamente. Bentivegna? Dobbiamo sentire il parere dello staff medico, stiamo aspettando. È un giocatore importante, ma se non dovesse farcela, ci saranno D'Agostino, Silipo e Rosa che può fare l'esterno. Valutiamo anche in base a come si schiererà il Messina. In quel ruolo comunque abbiamo qualità. Sono consapevole della forza della mia squadra, questo porta serenità e coraggio di andare a giocare contro una squadra di grande qualità. Sono convinto dell'importanza della partita. Futuro? Avevo altre richieste, ma sono ritornato perché credo nella società e nella presidenza, ci sono persone che vogliono far bene. La cosa più importante adesso è ritrovare quel qualcosa in più, sul futuro ragioneremo con calma. Tifosi? Ci dispiace tantissimo non averli, sono sempre il dodicesimo uomo in campo. Assenze di Altobelli e Scaccabarozzi? Ci mancheranno, ma abbiamo giocatori importanti come Gerbo, Carbone e Ricci. Sono molto sereno, abbiamo lavorato bene. Messina? Ho molto rispetto, i calciatori acquistati a gennaio hanno dato maggiore qualità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia, Novellino: "Rispetto il Messina ma sarà match importante anche per noi. Bentivegna? Dobbiamo valutare le sue condizioni"

NapoliToday è in caricamento