Juve Stabia, Maselli arriva dal Lecce a titolo definitivo: "Felice di essere in una piazza importante"
Il centrale di centrocampo di Putignano si trasferisce nella dimora gialloblè a titolo definitivo: completata l'operazione col Lecce
Un nuovo ingresso nella truppa di mister Leonardo Colucci. La Juve Stabia, col direttore sportivo Giuseppe Di Bari, lavora a fari spenti e - negli ultimi minuti - ha ufficializzato l'ingaggio di Sergio Maselli. Il ventunenne di Putignano è un centrale di centrocampo, abile a muoversi davanti alla difesa e con la capacità di svolgere entrambe le fasi di gioco. Trattativa andata in porto, a titolo definitivo, col Lecce:
"La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo dall’US Lecce, del centrocampista Sergio Maselli, classe ’01. Il calciatore, natio di Putignano, è cresciuto calcisticamente prima nel Bari e poi nel Lecce e ha vestito la maglia del Foggia".
Queste le sue prime dichiarazioni: "Sono felice di essere arrivato in una piazza così importante. Mi metto a disposizione del mister e dei miei compagni, non vedo l’ora di cominciare".