rotate-mobile
Calcio

Juve Stabia, iniziativa contro il Covid: i gialloblè si sono sottoposti alla vaccinazione

Con una nota ufficiale, il club ha annunciato l'inoculazione del vaccino per la squadra, per lo staff e per mister Sottili

Un'iniziativa interessante e importante per sensibilizzare giovani, adulti e sportivi nella lotta contro il Covid. La Juve Stabia, nella giornata odierna e a una settimana di distanza dal ritorno in campo, si è sottoposta alla vaccinazione all'Ospedale San Leonardo di Castellammare. Piano completo per l'intero ambiente gialloblè: l'inoculazione è arrivata per il gruppo, per mister Stefano Sottili e per lo staff. Di seguito, la nota apparsa sul sito ufficiale del club:

"La S.S. Juve Stabia scende in campo contro il Covid. Oggi, sabato 15 gennaio, la squadra, l’allenatore Stefano Sottili e lo staff si sono recati all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per sottoporsi alla vaccinazione. L’iniziativa, coordinata dal responsabile del centro vaccinale Dott.ssa Rosa Santarpia, alla presenza dei medici Dott. Nunzio Racioppi, Dott. Mario Balia, Dott. Germano Terznini, degli infermieri Vincenzo Sansone e Rosa Moleto e degli impiegati accettazione Sergio De Rosa, Alfonso Fontana e Teresa Fersini, ha portato alla vaccinazione completa. Quella della S.S. Juve Stabia, del resto, è una scelta convinta e motivata anche per sensibilizzare i più giovani e gli sportivi sull’importanza della vaccinazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia, iniziativa contro il Covid: i gialloblè si sono sottoposti alla vaccinazione

NapoliToday è in caricamento