rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Juve Stabia - Boccia e Todisco firmano il primo contratto da professionisti

Il club gialloblù ha annunciato la firma - sui primi contratti da professionisti - da parte dei due giovani: c'è la nota ufficiale

Lavori in corso in casa Juve Stabia in vista del prossimo campionato. Con la campagna abbonamenti definita, la società sta operando sul mercato alla ricerca di profili validi da consegnare a mister Leonardo Colucci. È compito del direttore sportivo Giuseppe Di Bari scovare elementi utili alla causa gialloblù. Nel contempo, il club intende valorizzare anche la crescita dei propri giovani. In giornata, infatti, sono arrivati i primi contratti da professionisti per Aniello Boccia e Gianmarco Todisco:

"La S.S. Juve Stabia comunica di aver fatto sottoscrivere il primo contratto da professionisti ad Aniello Boccia e Gianmarco Todisco dando ulteriore dimostrazione di voler puntare su di loro, dopo essere cresciuti nel settore giovanile. Boccia e Todisco rappresentano prospetti importanti per la Juve Stabia, confermando l’attenzione allo sviluppo e alla crescita dei nostri giovani talenti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia - Boccia e Todisco firmano il primo contratto da professionisti

NapoliToday è in caricamento